Procedura per esporre PUBBLICITA’ temporanea o permanente

//Procedura per esporre PUBBLICITA’ temporanea o permanente

Procedura per esporre PUBBLICITA’ temporanea o permanente

PUBBLICITA’ PERMANENTE

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER L’ESPOSIZIONE DELLA PUBBLICITA’:

Richiedere l’autorizzazione all’Ente locale competente (Comune e/o Provincia). Per il Comune sono competenti l’ufficio Tecnico e/o la polizia locale. La domanda deve contenere i dati anagrafici di chi espone, le dimensioni, l’ubicazione, nonché la descrizione della tipologia del cartellone o insegna e la sua collocazione.

DICHIARAZIONE DI INIZIO PUBBLICITA’ PER PAGAMENTO IMPOSTA:

Ottenuta l’autorizzazione di cui al punto 1) occorre presentarsi presso SAP per la compilazione della dichiarazione di inizio pubblicità (la domanda può essere effettuata mediante modulo disponibile presso gli uffici SAP o in formato libero, purché contenente i dati anagrafici del richiedente e dell’eventuale legale rappresentante, del luogo dove sarà posizionata l’insegna, delle dimensioni e di copia dell’autorizzazione).

PAGAMENTO IMPOSTA:

Mediante bollettino di c/c postale. Per le utenze già esistenti al 1 Gennaio, il bollettino sarà recapitato da SAP ed il pagamento è previsto per il giorno 31 Gennaio di ogni anno. Per le nuove insegne il pagamento dovrà avvenire mediante bollettino di c/c/p che sarà predisposto allo sportello o comunicato all’utente a mezzo posta. L’imposta sulla pubblicità temporanea deve essere corrisposta in unica soluzione, quella permanente se superiore a € 1.549,37 può essere corrisposta in rate trimestrali.

ESPOSIZIONE PUBBLICITA’:

Espletate le formalità di cui ai punti 1 e 2 e per le nuove utenze il punto 3, l’utente può esporre l’insegna o il cartellone.

CESSAZIONE PUBBLICITA’:

Le domande di cessazione devono essere presentate entro il termine del 31 Gennaio ( solo nel caso di pubblicità permanente ).

VARIAZIONI:

E’ indispensabile che ogni variazioni venga comunicata.

AFFISSIONI E PUBBLICITA’ TEMPORANEA ( locandine ):

RICHIESTA AFFISSIONI:

L’utente che intende affiggere dei manifesti nel territorio del Comune di Lonate Pozzolo e di Ferno, deve recarsi presso la società S.A.P. a Lonate Pozzolo, in via Montesanto 18, per prenotare gli spazi e la durata dell’affissione.

PAGAMENTO

Il pagamento per il diritto sulle pubbliche affissioni, sarà effettuato direttamente nelle cartolerie di cui il punto 1, entro il giorno della richiesta dell’affissione.

2016-10-07T11:31:35+00:0025 gennaio 2013|Pubbliche affissioni|